URISTON GOLD 28 BUSTINE

URISTON GOLD 28 BUSTINE

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

URISTON GOLD

Descrizione
Integratore alimentare di Phyllanthus niruri e CITON (associazione di citrato di potassio, citrato di magnesio e Ononis spinosa).
Il Phyllanthus niruri risulta utile per la funzionalità dell’apparato urinario, l’Ononis spinosa svolge un’azione lenitiva sulle vie urinarie.

Ingredienti
CITON: associazione di citrato di potassio, citrato di magnesio, ononide (Ononis spinosa L., radice) e.s.; maltodestrine; correttore di acidità: acido citrico; fillanto (Phyllanthus niruri L., parte aerea) e.s. tit. al 15% in tannini tot.; agente antiagglomerante: biossido di silicio; aroma; edulcorante: sucralosio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per bustina
CITON, di cui:
citrato di potassio
- apporto di potassio
citrato di magnesio
- apporto di magnesio
Ononide e.s.
 
1.530 mg
547 mg (27% VNR*)
620 mg
90 mg (24% VNR*)
100 mg
Fillanto e.s. 200 mg
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua (circa 150 ml). Mescolare bene fino al completo discioglimento della polvere ed assumere. Prima di bere aspettare che il preparato diventi limpido.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
28 bustine da 4 g.

Scheda tecnica

20764101