MASSIGEN JUNIOR 10FL 25ML

MASSIGEN JUNIOR 10FL 25ML

18,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

JUNIOR

Descrizione
Massigen Junior Integratore crescita bambini 10 flaconi è un integratore tonico per le fasi della crescita con Miele, Ferro, Vitamine B, Fosfoserina. Indicato in caso di ridotto apporto nella dieta o di un aumentato fabbisogno fisiologico di nutrienti.

Modalità d'uso
Bere 1 flaconcino al giorno a stomaco vuoto.

Componenti
Tappo serbatoio: maltodestrine, acido ascorbico (vitamina c), dl-fosfoserina, echinacea (echinacea angustifolia dc.) Radice estratto secco, nicotinamide (vitamina pp), saccarato ferrico microincapsulato, amido di mais, colecalciferolo (vitamina d), calcio d-pantotenato (vitamina b5), riboflavina (vitamina b2), cianocobalamina (vitamina b12), cloridrato di piridossina (vitamina b6), tiamina cloridrato (vitamina b1), acido pteroil-monoglutammico (acido folico), d-biotina, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio. Stearato di magnesio. Flacone: acqua, fruttosio, miele, sambuco succo concentrato 0,6%, aroma, correttore di acidità: acido fosforico, edulcorante: glicosidi steviolici, conservanti: E202, E211, addensante: gomma di xanthan.

Formato
10 flaconi.

Cod. VVMT033

Scheda tecnica

20165401