KAMILLA LOZIONE STRUCCANTE 200 ML

KAMILLA LOZIONE STRUCCANTE 200 ML

13,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

KAMILLA

Descrizione
Lozione detergente viso-occhi, senza risciacquo. Lozione formulata allo stesso pH e concentrazione salina del liquido lacrimale. Senza aggiunta di profumazioni, Kamilla coniuga l'azione lenitiva e calmante dell'acqua distillata e dell'olio di camomilla con l'azione rinfrescante e distensiva dell'acqua distillata di tiglio. Per pelle normale e sensibile.

Modalità d'uso
Utilizzare con un batuffolo di cotone. Non occorre risciacquare il viso dopo l’utilizzo.

Componenti
Aqua, Chamomilla recutita extract, citric acid, disodium cocoamphodiacetate, glucamine, methylparaben, PEG-6 glycerides, caprylic/capric, polyaminopropyl biguanide, potassium sorbate, propylene glycol, sodium benzoate, sodium chloride, Tilia cordata flower water.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. 20815610

Scheda tecnica

20168101