REPASINE PLUS CREMA 100 ML

REPASINE PLUS CREMA 100 ML

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

REPASINE OXISOL
PLUS

Crema emolliente e lenitiva
a base di olio di Avocado,
olio di Soia ed Oxisol

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO


Descrizione
Dispositivo medico in crema indicato come coadiuvante per il trattamento emolliente e lenitivo di cicatrici ipertrofiche, sclerodermie localizzate, perdita di elasticità cutanea, tessuti fibrotici, aderenze tissutali. Grazie alle proprietà idratanti ed emollienti dell’olio di mandorle, dell’olio di avocado e dell’olio di soia, la crema crea un film protettivo e lenitivo sulla pelle, alleviando la sensazione di prurito e bruciore, favorendo il fisiologico riequilibrio della cute. La presenza del Oxisol assicura un’azione antiossidante protettiva nei confronti dei radicali liberi nei confronti della radiazione solare e dell’inquinamento atmosferico. Grazie alla presenza di Acido Ialuronico, Betaglucano e Lauryl Olivate, la crema forma un film protettivo sulla pelle/cicatrice, favorendo un effetto a lunga durata. È indicato come coadiuvante nel trattamento degli arrossamenti e lievi scottature dovute all’esposizione prolungata al sole, ma anche per le piccole ustioni. Può risultare utile in associazione a terapie corticosteroidee topiche.

Modalità d'uso
Pulire e asciugare la parte interessata prima dell’applicazione. Applicare la quantità necessaria per l’area di cute da trattare. Massaggiare la parte trattata. Lasciare che la crema asciughi spontaneamente.

Componenti
Aqua, Dicaprylyl Ether, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Tribehenin PEG-20 Esters, Glyceryl Behenate, Isopropyl Palmitate, Sweat Almond Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Persea Gratissima Oil, Glycine Soja Oil, Niacinamide, Lauroyl Olivate, Dimethicone, Dihydroxyphenylbenzimidazole Carboxylic Acid, Phenoxyethanol, Ethyl hexyl glycerin, Allantoin, Sodium Hyaluronate, Betaglucan, Glucose, Sorbitol, Sodium Glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Disodium EDTA.

Avvertenze
Per uso topico. Evitare il contatto con gli occhi, in caso di contatto lavare immediatamente con acqua. Non ingerire. Non utilizzare se la confezione risultasse aperta o danneggiata. Non sterilizzare. Richiudere accuratamente la confezione dopo l’uso. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti. Sospendere il trattamento in presenza di anomale reazioni cutanee. In caso di uso prolungato consultare il medico. L’applicazione, non necessita di personale medico.
Non sono noti fenomeni di sovradosaggio. Ipersensibilità accertata verso i componenti. Non sono note interazioni con farmaci e sostanze medicinali.

Formato
Tubo da 100 ml

Cod.RMD1

Scheda tecnica

20181301

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: