FERRO+ 40 COMPRESSE

FERRO+ 40 COMPRESSE

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FERRO+

Descrizione
Integratore alimentare di ferro, vitamina C, acido folico e vitamina B12.
Il ferro contribuisce alla normale funzione dei globuli rossi e dell’emoglobina sostenendo il trasporto dell’ossigeno nell’organismo. Questa funzione rende il ferro essenziale nell’intero processo di respirazione. Un suo apporto adeguato permette quindi una salvaguardia della funzione cognitiva, contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento e, infine, sostiene il normale funzionamento del sistema immunitario. La vitamina C favorisce l’assorbimento del ferro nel tratto gastrointestinale mentre la vitamina B12 contribuisce alla normale formazione dei globuli rossi.
Con edulcorante. Senza glutine. Gusto: ribes.

Ingredienti
Umidificante: sorbitolo; amido di mais, pirofosfato ferrico, acido L-ascorbico (vitamina C), emulsionante: lecitina di girasole; agenti antiagglomeranti: E470b, E551; aroma, edulcorante: glicosidi steviolici (estratti da foglie di Stevia rebaudiana Bertoni); acido pteroil-monoglutammico (acido folico), cianocobalamina (vitamina B12).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose (1 compressa) %VNR*
Ferro 21,0 mg 150%
Vitamina C 90,0 mg 112%
Acido Folico 0,3 mg 150%
Vitamina B12 1,5 mcg 60%
*VNR: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. EU n.1169/2011.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno con un sorso d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata ed un sano stile di vita. L’assunzione non deve eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
40 compresse.

Scheda tecnica

M971972031