PRIMUM DRENANTE MINIDRINK ANANAS 15 STICK DA 10 ML

PRIMUM DRENANTE MINIDRINK ANANAS 15 STICK DA 10 ML

10,49 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

mini drink
PRIMUM DRENANTE

gusto ananas

Descrizione
Integratore alimentare appositamente formulato con estratti vegetali di pilosella, orthosiphon, tarassaco, solidago, betulla, meliloto e ananas che agiscono in sinergia per il drenaggio dei liquidi corporei e quindi agevolare l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Inoltre la centella e l’ananas contrastano gli inestetismi della cellulite e la papaya favorisce la funzione digestiva.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Edulcoranti: sorbitolo, glicosidi steviolici (da foglie di stevia rebaudiana Bertoni); acqua; stabilizzante: glicerolo; aroma; acidificante: acido citrico; orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth.) foglie e.s., tarassaco (Taraxacum officinale (L.) Weber ex F.H. Wigg.) radice e.s., ananas (Ananas comusus (L.) Merr.) gambo succo, centella (Centella asiatica (L.) Urb.) parte aerea e.s., papaya (Carica papaya L.) frutto e.s., solidago (Solidago virgaurea L.) parte aerea con fiori e.s., pilosella (Hieracium pilosella L.) pianta intera e.s., betulla (Betula pendula Roth. et/aut Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s., meliloto (Melilotus officinalis (L.) Pall.) parte aerea con fiori e.s.; conservanti: sorbato di potassio, benzoato di sodio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Ortosiphon foglie e.s. 110 mg
Tarassaco radice e.s. 110 mg
Ananas gambo succo 100 mg
Centella parte aerea e.s. 100 mg
Papaya frutto 100 mg
Solidago parte aerea con fiori e.s. 85 mg
Pilosella pianta intera e.s. 80 mg
Betulla foglie e.s. 65 mg
Meliloto parte aerea con fiori e.s. 60 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 bustina in ½ litro d’acqua da bere durante la giornata. In alternativa si consiglia di diluire 1 bustina in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 250 ml) da assumere la mattina a digiuno. Un eventuale sedimento è dovuto esclusivamente agli estratti vegetali e non influisce sulla qualità del preparato finale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
15 bustine da 10 ml.

Cod. 86629

Scheda tecnica

20611201