LONGLIFE OSTEOAR PLUS 60 TAVOLETTE
Offerta

LONGLIFE OSTEOAR PLUS 60 TAVOLETTE

26,50 € OFFERTA 20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Osteo-AR

Plus

Descrizione
Integratore alimentare di glucosamina solfato, condroitinsolfato e MSM indicato per la funzionalità articolare. Adatto a vegetariani e vegani.

Ingredienti
D-Glucosamina, solfato 2 KCl (da crostacei), condroitin solfato (da bovino), metilsulfonilmetano OptiMSM; addensanti: cellulosa microcristallina, carbossimetilcellulosa di sodio; antiagglomerante: acido stearico; agente di carica: calcio fosfato bibasico; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, polietilenglicole.
Contiene crostacei.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 tavolettaGlucosamina solfato500 mgCondroitin solfato400 mgMSM250 mg
Modalità d'uso
Assumere una (1) tavoletta al giorno durante il pasto.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. In caso di diabete monitorare i livelli plasmatici di glucosio. Può causare lievi problemi gastrointestinali.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Barattolo da 60 tavolette da 1,750 g.
Peso netto: 99 g.

Cod. 0353

Bibliografia
-Clegg DO, Reda DJ, Harris CL, Klein MA. Glucosamine, chondroitine sulfate, and the two combination for painful knee osteoarthritis. N Eng J Med 2006;354:795-808.
-Brief AA, Maurer SG, Di Cesare PE. Use of glucosamine and chondroitine sulfate in the management of steoarthritis. J Am Acad Ortop Surg 2001;9:71-78.

Scheda tecnica

10117101