MUSTELA CREMA VISO NUTRIENTE COLD CREAM 40 ML 2020

MUSTELA CREMA VISO NUTRIENTE COLD CREAM 40 ML 2020

9,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Mustela
Crema Viso Nutritiva
Alla Cold Cream

Descrizione
Ideale per nutrire e proteggere la pelle secca del viso. Nutre e idrata immediatamente e in profonditò la pelle secca. Restaura la barriera cutanea e la protegge dalle aggressioni esterne. Preserva il capitale cellulare della pelle. Texture ricca e nutriente, ideale per pelle secca.
Con 95% di ingredienti di origine naturale. Dermatologicamente testato. Elevata tollerabilità. Ipoallergenico.

Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sul viso del bebè.

Componenti
Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate, Glycerin, Hydrogenated Coconut Oil, Cera Alba (Beeswax), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Stearalkonium Hectorite, Magnesium Sulfate, Nylon-6, Parfum (Fragrance), Gluconolactone, Lecithin, Sodium Benzoate, Propylene Carbonate, Tocopherol, Persea Gratissima (Avocado) Fruit Extract, Calcium Gluconate, Ceramide NP, Phytosphingosine, Citric Acid.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità dopo la prima apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 8703600

Scheda tecnica

M981112016