PODOVIS SOLETTE AIR COMFORT SMALL

PODOVIS SOLETTE AIR COMFORT SMALL

10,35 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
SOLETTE AIR & COMFORT

CON CARBONE ATTIVO

Studiate per garantire un'azione combinata, confortevole e traspirante. Per chi necessita di un'azione anti-odore senza rinunciare al comfort.
Lo strato con carbone attivo neutralizza i cattivi odori prevenendone la formazione di nuovi.
La struttura a nido d'ape favorisce il circolo dell'aria all'interno della scarpa lasciando il piede fresco e asciutto. Lo strato in schiuma garantisce un comfort a lunga durata, grazie alla sua azione di ammortizzamento.
Il rivestimento in tessuto assicura un'ottima traspirabilità e un'azione anti-scivolo.
Taglia S (36/40).

Modalità d'uso
Ritagliare le solette nella misura della propria scarpa seguendo la linea indicatrice. Prima dell'uso, assicurarsi che il prodotto possa essere correttamente inserito nella scarpa: se necessario rimuovere le solette esistenti e sostituirle con quelle Podovis. In caso di fastidio o disagio, rimuoverle per una o due ore, quindi inserirle nuovamente. Per il massimo effetto benefico, sostituire le solette ogni 6 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 1 paio.

Cod. 189425

Scheda tecnica

20735601