MUSTELA MUSTI ACQUA PROFUMATA 50 ML 2020

MUSTELA MUSTI ACQUA PROFUMATA 50 ML 2020

20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Mustela
Musti Acqua Profumata

Descrizione
Specificamente formulata per essere utilizzata fin dalla nascita, l'Acqua Profumata Musti, piacevole e leggera, è un'acqua senza alcool, con note d'agrumi accostate alla dolcezza della rosa e del lillà su un fondo delicatamente ambrato. Principali attivi di origine naturale:
-glicerina di origine vegetale: proprietà idratanti e protettive;
-estratto di camomilla e miele: proprietà lenitive e emollienti.
0% alcool, parabeni, ftalati, fenossietanolo. Formula minimalista con solo 11 ingredienti. Formulazione ipoallergenica ad alta tollerabilità*. Testato sotto controllo dermatologico e pediatrico per un utilizzo sicuro. 97% di ingredienti di origine naturale.

Componenti
Aqua (Water), caprylyl/capryl glucoside, parfum (Fragrance), glycerin, sodium benzoate, butylene glycol, tartaric acid, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, trisodium ethylenediamine disuccinate, Chamomilla Recutita (Matricaria) flower extract, mel extract (Honey extract).

Modalità d'uso
Spruzzare l'Acqua Profumata Musti su corpo e capelli, per rinfrescare e profumare dolcemente il bambino. L'Acqua Profumata Musti è formulata con ingredienti sicuri e può essere applicata fin dalla nascita.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 50 ml.

Cod. 8703489

Scheda tecnica

M980449692