FLUIDERMA CREMA FLUIDA 50ML

FLUIDERMA CREMA FLUIDA 50ML

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FLUIDERMA CADY

Crema fluida viso lenitiva emolliente

Descrizione
Emulsione molto fluida per il viso, arricchita nella sua composizione da estratti di hamamelis virginiana, matricaria chamomilla, allantoina e tristearina, che favoriscono un effetto lenitivo, emolliente ed idratante e la rendono il prodotto ideale da utilizzare nel post-rasatura e nel post-depilazione. I medesimi estratti di hamamelis e chamomilla conferiscono al prodotto una fragranza caratteristica. Inoltre, grazie alla sua consistenza particolarmente fluida, è un idratante leggero, ideale per pelli tendenzialmente seborroiche.

Modalità d'uso
E' sufficiente applicare un piccolo quantitativo di prodotto (alcune gocce) da massaggiare fino a completo assorbimento, per ottenere una pelle morbida ed idratata.

Componenti
Hamamelis virginiana, matricaria chamomilla, allantoina e tristearina.

Formato
Flacone da 50 ml

Cod. FD

Scheda tecnica

M908171186