SOLUZIONE DISINFETTANTE DETERGENTE GERMOCID BASIC 1 LITRO

SOLUZIONE DISINFETTANTE DETERGENTE GERMOCID BASIC 1 LITRO

8,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GERMOCID BASIC

Descrizione
Dispositivo Medico CE 0546 di classe IIa conforme alla Direttiva 93/42/CEE. Soluzione disinfettante pronta all’uso, contenente il 60% (w/w) di alcoli; Germocid Basic oltre ad essere un disinfettante ad ampio spettro per dispositivi medici non invasivi esplica anche un’ottima azione detergente.
L’associazione dei diversi ingredienti di Germocid Basic garantisce una rapida e completa azione disinfettante, detergente ed al tempo stesso deodorante, anche in presenza di materiale organico.
Germocid Basic si utilizza per il trattamento delle superfici di dispositivi medici non invasivi (maschere facciali, piani d’appoggio, braccioli, poggiatesta, etc.).
Germocid Basic svolge la sua azione con diverse modalità a seconda della situazione: è attivo in cinque minuti di contatto contro batteri Gram-positivi e Gram-negativi, contro funghi (lieviti e muffe) e virus (Adenovirus, HIV, HBV, HCV); verso micobatteri (compreso TBC) in 60 minuti.
Liquido incolore senza aggiunta di profumo.

Modalità d'uso
Agitare bene e spruzzare direttamente sulle superfici e gli oggetti da trattare. Lasciare agire Germocid Basic quindi passare un panno o carta monouso. Germocid Basic è attivo in cinque minuti di contatto contro batteri Gram-positivi e Gram-negativi, contro funghi (lieviti e muffe) e virus (compresi HIV, HBV, HCV); verso micobatteri (compreso TBC) in 60 minuti.

Componenti
100,0 g di prodotto contengono: clorexidina digluconato 0,1 g, benzalconio cloruro 0,1 g, alcol etilico 45,0 g, alcol isopropilico 15,0 g, coformulanti, acqua depurata q.b. a. 100,0 g.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di calore.
Il periodo di validità indicato si riferisce al prodotto conservato nel suo contenitore e correttamente utilizzato e conservato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone da 1 litro.
Tanica da 5 litri.

Cod. R602, R605

Scheda tecnica

19896101