GELKER K SHAMPOO 150 ML

GELKER K SHAMPOO 150 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GELKER K

Descrizione
Gelker K shampoo è un coadiuvante dermocosmetico indicato nella detersione del cuoio capelluto per la prevenzione degli stati desquamativi severi e recidivanti, anche associati a forfora e seborrea. Indicato inoltre come coadiuvante in corso di terapie farmacologiche specifiche.

Modalità d'uso
Una sufficiente quantità di Gelker K shampoo deve essere applicata con un massaggio sui capelli e cuoio capelluto bagnati. Attendere almeno 5-10 minuti prima di risciacquare abbondantemente.

Componenti
Aqua, peg 7 glyceryl cocoate, sodium lauryl sarcosinate, peg-18 glyceryl oleate/cocoate, glycerin, sodium cocoamphoacetate, salicylic acid, peg-40 hydrogenated castor oil, allantoin, sodium shale oil sulfonate, climbazole, piroctone olamine, phytic acid, citric acid, sodium hydroxide, sodium chloride, parfum.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone 150 ml.

Scheda tecnica

21015501

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: