TOPIALYSE BAUME PROTECT 400 ML NUOVA FORMULA

TOPIALYSE BAUME PROTECT 400 ML NUOVA FORMULA

20,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SVR

BAUME PROTECT
TOPIALYSE

Descrizione
Trattamento che lenisce, ripara e protegge la pelle soggetta ad allergie dalle aggressioni ambientali. Non provoca pizzicore.
Arricchito con ceramidi AD1 brevettate per proteggerla pelle dalle aggressioni ambientali esterne che possono aggravare irritazioni e prurito. Allevia la sensazione di prurito, lasciando la pelle lenita, protetta e riparata. Impedisce l'adesione delle particelle inquinanti.
20 ingredienti per il 98% di origine naturale.

Modalità d'uso
Applicare su tutto il viso e/o corpo dopo la detersione, prestando particolare attenzione alle zone molto secche. Se l'irritazione persiste, consultare un medico.
Utilizzare quotidianamente per evitare ulteriori riacutizzazioni.
Completa la routine detergendo con TOPIALYSE Baume Lavant o TOPIALYSE Huile Lavante.

Componenti
Aqua (water), Helianthus annuus (sunflower) seed oil, Cocos nucifera (coconut) oil, Orbignya oleifera seed oil, Ricinus communis (castor) seed oil, cetearyl alcohol, hydrogenated castor oil, glyceryl stearate SE, pentylene glycol, cetearyl glucoside, sodium stearoyl glutamate, ophiopogon japonicus root extract, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, acrylates/C10-30 alkyl acrylate crosspolymer, maltodextrin, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, glycosphingolipids, citric acid, glycolipids.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Flacone da 400 ml.

Cod. 1002427

Scheda tecnica

SVR
21396601