VIAFLAM 30 CAPSULE VEGETALI

VIAFLAM 30 CAPSULE VEGETALI

17,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VIAFLAM

Descrizione
Integratore alimentare con estratti secchi titolati di boswellia e artiglio del diavolo che favoriscono la funzionalità articolare. La boswellia è inoltre utile per contrastare stati di tensione localizzati.

Ingredienti
Boswellia (Boswellia serrata Roxb., resina) e.s. tit. 65% acidi boswellici, artiglio del diavolo (Harpagophytum procumbens DC., radice) e.s. tit. 2,5% arpagoside, capsula (idrossipropilmetilcellulosa; agente di resistenza: E418; colorante: E171), bromelina da ananas [Ananas comosus (L.) Merr., gambo] 2.500 GDU/g; agente di carica: cellulosa; Protexil (proteasi da Aspergillus oryzae), papaina; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediper 2 capsule
Boswellia e.s.
apporto in acidi boswellici
500 mg
325 mg
Artiglio del diavolo e.s.
apporto in arpagoside
250 mg
6,25 mg
Bromelina da ananas200 mg
Protexil100 mg
Papaina e.s.100 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula, due volte al giorno, dopo i pasti principali, con mezzo bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 capsule gastroresistenti
Peso netto 22,5 g

Cod. SPPH039

Scheda tecnica

M926325073