ONSOSTEN 10 FLACONI MONODOSE DA 10 ML

ONSOSTEN 10 FLACONI MONODOSE DA 10 ML

21,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ONSOSTEN

Descrizione
Onsosten® è un integratore alimentare a base di carnitina, ginseng, pappa reale e mirtillo. In particolare il ginseng ha un'attività tonica adattogena, utile nei casi di stanchezza fisica e mentale ed insieme al mirtillo svolge un'azione antiossidante.

Modalità d'uso
Assumere 1-2 flaconcini al giorno.

Componenti
Acqua, fruttosio, succo limpido di mirtillo (Vaccinium myrtillus l.frutto), miele d'acacia, ginseng estratto fluido idroalcolico tit. 1,5%-2% in ginsenosidi (Panax ginseng c.a. Meyer radice), potassio pidolato 50%, magnesio pidolato, carnitina base, correttori di acidità: sodio lattato, acido citrico, pappa reale fresca, conservante: potassio sorbato.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate e dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua.Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
10 flaconcini monodose da 10 ml= 116,9 g.

Scheda tecnica

M974367272