IMMUNORM C 30 COMPRESSE MASTICABILI

IMMUNORM C 30 COMPRESSE MASTICABILI

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IMMUNORM C

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali di echinacea, acerola e rosa canina, vitamina C e vitamine del gruppo B, indicato in caso di scarso apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali nutrienti. L'echinacea e l'acerola supportano le naturali difese dell'organismo. L'acerola e la rosa canina svolgono un'azione di sostegno, ricostituente e antiossidante. L'echinacea favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. Le vitamine C, B12 e B6 contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario e, con la vitamina B2, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Vitamina C (L-ascorbato di calcio, acido L-ascorbico); edulcorante: sorbitolo; echinacea radice (Echinacea angustifolia DC.) e.s. tit. al 4% in echinacoside e al 20% in polisaccaridi, acerola frutti (Malpighia punicifolia L.) e.s. tit. al 50% in vitamina C, rosa canina frutti (Rosa canina L.) e.s. tit. al 70% in vitamina C; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; vitamina B2 (riboflavina), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato); edulcoranti: sucralosio, acesulfame K sale sodico della saccarina, ciclammato di sodio, glicosidi dello steviolo (da foglie di Stevia rebaudiana Bert.); aroma, vitamina B12.

Senza glutine e lattosio.

Modalità d'uso
Assumere da una a due compresse al giorno, da masticare o da deglutire con acqua, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze
Non somministrare e tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polioli: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto; evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e all'umidità. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse masticabili.

Scheda tecnica

M980401881