AQUA+ CLINICAL CREMA IDRATANTE CHERATOATTIVA PSO 700 ML

AQUA+ CLINICAL CREMA IDRATANTE CHERATOATTIVA PSO 700 ML

50,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AQUA+ CLINICAL

CREMA IDRATANTE CHERATOATTIVA PSO

Descrizione
Formulazione che grazie alla presenza di Acqua termale di Comano e della miscela di lipidi essenziali del Repair System, svolge un’azione addolcente, idratando e normalizzando la pelle. Promuove il ripristino della funzione di barriera e contribuisce ad attenuare le sensazioni di prurito tipico degli stati ipercheratosici e desquamativi. Dona immediato comfort e sollievo.

Modalità d'uso
Specifica per zone estese del corpo, in particolare come emulsione dopo doccia. Applicare più volte al giorno sulle zone interessate precedentemente deterse. Massaggiare fino a completo assorbimento. Per ottimizzarne l’effetto, si consiglia di applicarla su pelle umida.

Componenti
Aqua*/Water*, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Betaine, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Isononanoate, Butylene Glycol, Cetyl Alcohol, Cocoglycerides, Hydroxyethyl Urea, Phenoxyethanol, Cetearyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Xanthan Gum, Sodium Polyacrylate, Citric Acid, Benzoic Acid, Sodium Hyaluronate, Glycyrrhetinic Acid, Piroctone Olamine, Sodium Dehydroacetate, Dehydroacetic Acid, Hydrogenated Olive Oil, Ammonium Lactate, Olea Europaea Fruit Oil/Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Ethylhexylglycerin, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Oleate, Cholesterol, Ceramide NP, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Olea Europaea Oil Unsaponifiables/Olea Europaea (Olive) Oil Unsaponifiables, Glyceryl Linolenate.
*Con acqua termale di Comano

Conservazione
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 700 ml.

Cod. ACLIDRPSO700

Scheda tecnica

M982054405