PLANTARE SOLLIEVO DOLORE DA GINOCCHIO A TALLONE SCHOLL L

PLANTARE SOLLIEVO DOLORE DA GINOCCHIO A TALLONE SCHOLL L

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Scholl
In-Balance

EVERYDAY
DAL GINOCCHIO AL TALLONE

PLANTARE
Sollievo Dolore

Descrizione
I plantari Sollievo Dolore In Balance Everyday Dal Ginocchio al Tallone di Scholl aiutano ad alleviare il dolore alle ginocchia, gambe dolenti e talloni causato dall'eccessiva rotazione del piede verso l’interno durante la camminata o la corsa.
Aiutano ad assorbire gli urti che si irradiano dalla parte bassa del corpo. Il supporto al tallone, insieme alla struttura di supporto per l’arco del piede, riduce la tensione che grava sugli arti inferiori, aiutando ad alleviare il dolore alle ginocchia.
Contornano il piede e distribuiscono il peso in modo uniforme.
Aiutano a stabilizzare la posizione dei piedi e a supportare il modo di camminare. La struttura a supporto all’arco plantare aiuta a ridurre l’eccessiva rotazione del piede verso l’interno che può essere causa di tensione e dolore a tallone e ginocchio.

Specifiche:
Taglia del plantareTaglia scarpa
Taglia S37-39,5
Taglia M40-42
Taglia L42,5-45

Modalità d'uso
Prima dell'uso controllare che il prodotto si adatti bene alla scarpa. L'estremità del plantare dovrebbe trovarsi alla base delle dita dei piedi; in questo modo il plantare potrebbe non toccare la parte posteriore della scarpa.
Per alcune persone, i plantari Sollievo Dolore possono richiedere del tempo per risultare comodi. I piedi devono abituarsi alle proprietà strutturali del plantare, quindi potrebbe essere utile un periodo di interruzione dall'uso.
Se necessario, aumentare gradualmente il numero di ore di utilizzo giornaliero fino a quando non si potranno indossare anche tutto il giorno.

Formato
Confezione da 2 pezzi
Taglie: S, M, L

Cod.
3187707 (taglia S)
3187062 (taglia M)
3187536 (taglia L)

Scheda tecnica

M982952400