ARNICA 100'S EXTRA FORTE RILASSANTE 500 ML

ARNICA 100'S EXTRA FORTE RILASSANTE 500 ML

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ARNICA 100's

GEL EXTRA FORTE
RILASSANTE

Descrizione
Gel per uso esterno, indicato per il massaggio muscolare nella preparazione all’esercizio fisico del cavallo. Defaticante e rilassante dopo lo sforzo muscolare. Con la sua perfetta combinazione di arnica, artiglio del diavolo e salicilato, è particolarmente indicato per tonificare, irrobustire tutta la muscolatura del cavallo.

Modalità d'uso
Spalmare il prodotto sulla parte interessata e massaggiare fino ad assorbimento completo. Facilmente sciacquabile con acqua, lascia il pelo morbido e lucido. Dopo 5 minuti dall‘applicazione si otterrà un piacevole effetto rilassante. MODALITÀ D’USO: sospendere il trattamento 72 ore prima della competizione sportiva.

Componenti
CAS: 39236-46-9 urea, N,N''-methylenebis[N'-[3- (hydroxymethyl)-2,5-dioxo-4- imidazolidinyl]; CAS: 122-99-6 2-fenossietanolo fenil glicol; CAS: 64-02-8 etilendiamminotetraacetato di tetrasodio; CAS: 119-36-8 benzoic acid, 2-hydroxy-, methyl ester, salicilato di metile, estratto glicolico di arnica, estratto glicolico di artiglio del diavolo, acqua di arnica.

Avvertenze
Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le disposizioni locali/regionali/nazionali/internazionali.
Contiene urea, N,N''-methylenebis[N'-[3-(hydroxymethyl)-2,5-dioxo-4-imida zolidinyl]-. Può provocare una reazione allergica.

Formato
Barattolo da 500 ml.

Scheda tecnica

M974367878