CHLORELLA POLVERE BIO 125 G ISWARI

CHLORELLA POLVERE BIO 125 G ISWARI

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ISWARI
CHRLORELLA IN POLVERE

Descrizione
La chlorella è una micro-alga unicellulare che contiene la maggior risorsa di clorofilla di tutti i vegetali. La clorofilla ha un'affinità unica con l'ossigeno similmente all'emoglobina e infatti aiuta a pulire, idratare e ossigenare il sangue, aggregare ed espellere i metalli pesanti e pesticidi dall'organismo.
Ha la grande capacità di alcalinizzare il corpo, pulire gli organi vitali come l'intestino ed è in grado di aumentare il numero dei globuli rossi, di ripristinare e di stimolare il sistema immunitario.
È particolarmente efficace combinata con la spirulina.
Essa contiene tutti gli amminoacidi essenziali e tutte le vitamine del complesso B. Promuove la disintossicazione del corpo attraverso la depurazione da metalli pesanti tossici (mercurio, cadmio, piombo, ecc.) e dei pesticidi.
È ideale per la perdita di peso.

Ingredienti
100% Polvere di Chlorella*.
Può contenere tracce di mandorle, noci, gusci.
*Da agricoltura biologica controllata.
Informazioni nutrizionali per 100 g: Energia 343 kcal/1.450 kJ; Proteine 60,7 g; Carboidrati 13,8 g, di cui zuccheri 0,4 g; Grassi totali 2,3 g, di cui saturi 0,6 g; Fibre 12,4 g; Sale 0,2 g; Vitamina B12 220 mcg; Ferro 120 mg.

Modalità d'uso
Basta aggiungerne mezzo cucchiaino nei frullati, succhi o acqua. Altrimenti si può sempre miscelare con il cacao crudo Iswari per ottenere un super salutare cioccolato.

Avvertenze
Nei soggetti predisposti potrebbe causare allergie. Gli integratori alimentari devono essere utilizzati come parte integrante di una dieta varia ed equilibrata uniti ad uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per le donne in gravidanza e in allattamento, consultare il proprio medico prima dell'assunzione.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
Busta da 125 g.

Cod. EB055N

Scheda tecnica

M973150271