VIRIDIAN VIRIDIKID VITAMIN D3 400UI GOCCE 30ML

VIRIDIAN VIRIDIKID VITAMIN D3 400UI GOCCE 30ML

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

viridian
Viridikid
Vitamin D3
400 UI

Descrizione
Vitamina D nella sua forma più biodisponible (colecalciferolo), particolarmente indicata per chi segue un’alimentazione vegana. Si trova in una base di olio di semi di girasole e olio naturale di arancio, perciò è facilmente diluibile nei succhi di frutta.
La vitamina D contribuisce a normali livelli di calcio nel sangue, al mantenimento di ossa e denti normali, della normale funzione muscolare e del sistema immunitario; interviene nel processo di divisione cellulare.
Utile in caso di supporto al sistema osteoarticolare (fragilità ossea, osteopenia, osteoporosi), supporto al sistema immunitario, supporto alla corretta formazione di ossa e denti nei bambini.

Ingredienti
Vitamina D3 (colecalciferolo) da licheni in una base di olio di semi di girasole e olio naturale di arancio.
Non contiene: latticini, lattosio, saccarosio, frumento, soia, coloranti artificiali, conservanti artificiali, aromi artificiali.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose giornaliera
(10 gocce pari a 0,5 ml)
Vitamina D310 mcg 400 UI
(200% VNR*)
*VNR: valori nutritivi di riferimento

Modalità d'uso
10 gocce al giorno (pari a 0,5 ml), diluite in un bicchiere d’acqua o altro liquido, oppure direttamente sotto la lingua, a completamento di un pasto principale.

Avvertenze
Non somministrare ai bambini di età inferiore a 6 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura non superiore a 25°C.

Formato
Flacone da 30 ml

Cod. VI287

Scheda tecnica

M973989775