ZIZIPHUS SONNO ESTRATTO INTEGRALE SINERGICO 200 ML

ZIZIPHUS SONNO ESTRATTO INTEGRALE SINERGICO 200 ML

37,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sonno-Ziziphus

Descrizione
Integratore alimentare a base di piante.
Contiene escolzia, passiflora e giuggiolo che favoriscono il rilassamento assecondando il sonno fisiologico.

Ingredienti
Soluzioni idroalcoliche (D/E 1:1) di escolzia (Eschscholtzia californica Cham.) parti aeree con fiori, passiflora (Passiflora incarnata L.) foglie, ginestrino (Lotus corniculatus L.) parti aeree; giuggiolo (Ziziphus jujuba Mill., maltodestrine) semi e.s. tit. al 2% di jujubosidi 7%; aromatizzante: olio essenziale di mirto (Myrtus communis L.) foglie.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 120 gocce
Escolzia s.i. 2,7 ml
Passiflora s.i. 2,04 ml
Ginestrino s.i. 0,84 ml
Giuggolo e.s.
apporto di jujubosidi
420 mg
8,4 mg

Modalità d'uso
assumere 40 gocce diluite in acqua durante il giorno e 80 alla sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non eccedere le dosi raccomandate per l'assunzione giornaliera. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Eventuali variazioni di colore o gusto fra un lotto e l'altro, così come la presenza di sedimenti, non pregiudicano la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. La data di fine validità si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Validità confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 200 ml.

Cod. FCMZ0501

Scheda tecnica

M934431293