CURVY 70 OPAQUE COLLANT NERO 3ML-XL

CURVY 70 OPAQUE COLLANT NERO 3ML-XL

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Curvy 70 Opaque

Nero

Descrizione
Collant 70 denari con corpino elastico che abbraccia i fianchi adeguandosi perfettamente alle forme morbide con un ottimo comfort e una perfetta vestibilità che si adatta a fino a 2 taglie in più del proprio peso forma.
Il cinturino in vita non stringe e non segna, grazie ad uno speciale elastico che aderisce perfettamente al corpo senza creare allergie.
È un collant dalla gamba coprente 70 denari e a compressione graduata 12/15 mmHg, elegante e a maglia liscia, migliora la circolazione e offre sollievo alle gambe per una corretta prevenzione dell’insufficienza venosa.
Il filato ai raggi infrarosso contiene un additivo minerale che, stimolato dall’energia termica naturale del corpo, la converte in raggi infrarossi FIR (Far Infrared Rays) e la rimanda al tessuto cutaneo, con gradevole effetto termoregolatore. Questa azione, insieme alla compressione graduata, aiuta a ridurre la cellulite e a migliorare il microcircolo. Per ottenere gli effetti estetici di questo filato si consiglia di indossare quotidianamente il collant 70 denari per almeno 8 ore al giorno.
Con tassello igienico in cotone, cuciture piatte e plantare anti-stress.

Componenti
78% poliammide, 20% elastan, 2% cotone.

Avvertenze
Non ci sono controindicazioni conosciute relative all’utilizzo del dispositivo se utilizzato secondo le istruzioni per l’uso.
Non utilizzare in caso di ipersensibilità al silicone e agli altri componenti riportati sull’astuccio.

Formato
Taglie: 1S-XL, 2M-XL, 3ML-XL, 4L-XL

Cod. 055170SOSMC90

Scheda tecnica

20703201