NUTRINOTTE 30 CAPSULE VEGETALI

NUTRINOTTE 30 CAPSULE VEGETALI

11,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Nutri'Notte

Descrizione
Integratore alimentare a base di magnesio ed estratti vegetali. Una formula innovativa che associa 3 componenti:
-Melissa: per facilitare l'addormentamento e migliorare la qualità del sonno.
-Semi d'uva: ricchi in polifenoli: per la loro azione antiossidante.
-Magnesio: contribuisce alle normali funzioni psicologiche ed è coinvolto nel normale funzionamento del sistema nervoso.
Programma di 15 giorni, da rinnovare se necessario.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Estratto secco di foglie di melissa (Melissa officinalis L.), carbonato di magnesio; capsula di origine vegetale (idrossipropilmetilcellulosa; gelificante: gomma di gellano; colorante: complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame); estratto secco di semi d'uva (Vitis vinifera L.).

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 2 capsule
Melissa foglie e.s.400 mg
Semi d'uva e.s.100 mg
Magnesio57 mg (15% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Per adulti e ragazzi al di sopra dei 12 anni: 2 capsule al giorno, da assumere la sera prima di coricarsi, con un po' d'acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Se ne sconsiglia l'uso in caso di sensibilità ad uno dei componenti.

Conservazione
Tenere al riparo dalla luce, dall'umidità e al di sotto dei 30° C.

Formato
Confezione da 30 capsule di origine vegetale.

Cod. NUTNOT30GU.IT

Scheda tecnica

20878901