FLORACTIV 20 CAPSULE

FLORACTIV 20 CAPSULE

14,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FLORACTIV

Descrizione
Integratore alimentare di Saccharomyces boulardii e fermenti lattici vivi, in grado di favorire l'equilibrio della microflora batterica intestinale. È ideale per prevenire e combattere situazioni di diarrea acuta e “diarrea del viaggiatore”. È inoltre indicato in caso di disordini alimentari, terapia antibiotica, candidosi del tratto gastrointestinale e stress, condizioni che possono disturbare il benessere intestinale, e per rinforzare le naturali difese immunitarie. La formulazione è potenziata dalla presenza del Kluyveromices K-B0399, un lievito lattico che passa inalterato l'ambiente gastrico.

Ingredienti
Saccharomyces boulardii MTTC 5373, K-B0399 (Kluyveromyces marxianus fragilis), inulina; agente di carica: cellulosa; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e magnesio stearato; Lactobacillus acidophilus CNCM I 4457, Lactobacillus rhamnosus ATTC SD-5217; agente di rivestimento (capsula): idrossipropilmetilcellulosa.
Può contenere lattosio in tracce (<1 ppm).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 2 CPS
Saccaromyces boulardii 10 miliardi U.F.C.*
Lactobacillus acidophilus 4 miliardi U.F.C.*
Lactobacillus ramnosus 2 miliardi U.F.C.*
Inulina 200 mg
Kluyveromyces K-B0399 200 mg
*U.F.C. = Unità Formanti Colonia.

Modalità d'uso
In condizioni normali, assumere 1 capsula per 2 volte al giorno, prima dei pasti principali. In caso di diarrea acuta, assumere 2 capsule per due volte al giorno prima dei pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore. È preferibile conservare in frigorifero.
Validità a confezione integra: 24 mesi.

Formato
20 capsule vegetali da 535 mg.

Cod. SPMI015

Scheda tecnica

M922066257