LESSTAT 30 COMPRESSE

LESSTAT 30 COMPRESSE

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Lesstat


Descrizione
Integratore di riso rosso fermentato, chitosano, licopene, vitamina C e vitamina E, utile in caso di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di tali nutrienti.
Deve essere sempre utilizzato come integrazione, associata ad un corretto stile di vita (alimentazione controllata e bilanciata ed attività fisica regolare).

Ingredienti
Addensante: gomma xanthan; agenti di carica: calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina; chitosano tit. 90% (da crostacei); antiagglomerante: idrossipropilcellulosa; licopene da pomodoro (Solanum lycopersicum L. frutto) tit. 5%, riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 5% in monacoline totale (pari a 2,99 mg monacolina K/compressa), vitamina C tit. 97,5% (acido L-ascorbico; agente di rivestimento: etilcellulosa); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina E acetato tit. 50% (tocoferil acetato, amido di mais, biossido di silicio); antiagglomeranti: biossido di silicio, talco; stabilizzante: polivinilpirrolidone.

Naturalmente privo di lattosio e senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (1 compressa) %VNR*
Riso rosso fermentato con Monascus purpureus tit. 5% in monacolina K
pari a monacolina K
59,8 mg
2,99 mg
 
Chitosano 90 mg  
Licopene 3,5 mg  
Acido ascorbico (vitamina C) 30 mg 37,5
Tocoferolo (vitamina E) 5 mg 41,7
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere una compressa al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Avvertenze
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l'allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo altri prodotti contenenti monacoline o farmaci per il colesterolo, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non somministrare sotto i 18 anni e in adulti sopra i 70 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
Confezione da 30 compresse.

Scheda tecnica

21128101