NEOSTRATA SKIN ACTIVE REPAIR INTENSIVE EYE THERAPY 15 G

NEOSTRATA SKIN ACTIVE REPAIR INTENSIVE EYE THERAPY 15 G

48,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NEOSTRATA

Intensive Eye Therapy

Descrizione
Trattamento intensivo antietà con più meccanismi d'azione per ristrutturare, rimpolpare e migliorare l'aspetto estetico del contorno occhi. Formulazione brevettata con neoglucosamina e peptidi per migliorare la matrice di supporto per un contorno occhi dall'aspetto più compatto. La formula con caffeina e acido ialuronico aiuta a sgonfiare le borse oculari, idratando la pelle.
Migliora l'aspetto del contorno occhi, lasciando un aspetto tonico e levigato con una visibile riduzione del rilassamento delle palpebre, delle zampe di gallina e delle rughe.

Modalità d'uso
Applicare delicatamente intorno al contorno occhi fino ad assorbimento. Utilizzare una volta al giorno per due settimane, poi due volte al giorno.

Avvertenze
Solo per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto, sciacquare bene con acqua. È normale percepire una sensazione transitoria di calore o pizzicore quando si utilizza questa formulazione ad alta concentrazione. In caso di fastidio, utilizzare a giorni alterni fino a quando la pelle non si abitua. Se si sviluppa un'eruzione cutanea o un'irritazione interrompere l'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di ingestione, consultare un medico.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 15 g.

Cod. SAO160000

Scheda tecnica

M981264120