SEBIACLEAR HYDRA 40 ML

SEBIACLEAR HYDRA 40 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SVR

Sebiaclear Hydra

Descrizione
Crema trattamento idratante, riparatore, lenitivo, anti-segni. Ideale per la pelle a tendenza acneica sottoposta a trattamenti che la disidratano. Ripara la pelle in profondità e combatte imperfezioni e macchie residuali rosse e scure. Si assorbe completamente al momento dell’applicazione.

Modalità d'uso
Applicare mattina e/o sera sulla pelle detersa.

Componenti
Aqua (purified water), caprylic/capric triglyceride, niacinamide, Butyrospermum parkii (shea) butter extract, glycerin, Butyrospermum parkii (shea) butter, methyl methacrylate crosspolymer, cyclopentasiloxane, cetyl alcohol, glyceryl stearate, cetyl dimethicone, saccharide isomerate, Argania spinosa kernel oil, dimethicone crosspolymer-3, glycolipids, glycosphingolipids, spent grain wax, tocopherol, 1,2-hexanediol, caprylyl glycol, ceteth-20, citric acid, peg-75 stearate, pentylene glycol, sodium citrate, sodium polyacrylate starch, steareth-20, parfum (fragrance).

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 6016786

Scheda tecnica

SVR
20753701

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: