EMOGUT 20 COMPRESSE 650 MG

EMOGUT 20 COMPRESSE 650 MG

21,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

EMOGUT

Integratore alimentare a base di alfa-lattoalbumina e acido folico utile in caso di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno dei componenti presenti.
Il folato (acido folico) contribuisce alla normale emopoiesi, alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e al normale metabolismo dell'omocisteina.
Contiene proteine del latte.

Ingredienti
Alfa-lattoalbumina; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfati di calcio; agenti anti-agglomeranti: idrossi-propil-cellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, polivinilpirrolidone, biossido di silicio; acido folico.

Apporti medi per dose massima giornaliera
(1 compressa)
%VNR*
Alfa-lattoalbumina 300 mg -
Acido folico 400 mcg 200
VNR: valori nutritivi di riferimento ai sensi del Reg. (UE) 1169/2011

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di una compressa al giorno, a digiuno o almeno mezz’ora prima dei pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco e asciutto ed al riparo dalla luce.

Formato
20 compresse da 650 mg

Cod. 2300049

Scheda tecnica

M937253767