LONGLIFE ECHINACEA 60 CAPSULE VEGETALI
Offerta

LONGLIFE ECHINACEA 60 CAPSULE VEGETALI

18,90 € OFFERTA 17,18 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LongLife
Echinacea 350 mg

Descrizione
Integratore alimentare a base di echinacea, pianta originaria del Nord America ed è una delle più importanti erbe usate nella medicina popolare a cui viene attribuita la caratteristica di favorire le difese naturali dell'organismo, il benessere delle vie urinarie e la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Echinacea purpurea radice in polvere, ImmunoSelect (Echinacea angustifoglia) radice estratto (5:1) secco idroalcolico titolato 4% echinacoside (metodo HPLC).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsuleEchinacea purpurea radice
in polvere500 mg

ImmunoSelect
(Echinacea angustifoglia) radice
estratto (5:1) secco idroalcolico titolato
4% (8 mg) echinacoside (metodo HPLC)200 mg




Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 capsule per due volte al giorno con acqua durante i pasti.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni di età. Evitare l'uso in caso di malattie autoimmuni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Validità a confezionamento integro: 48 mesi.

Formato
Flacone contenente 60 capsule da 0,570 g.
Peso netto: 34,2 g.

Cod. 0459

-Melchart D, Linde K, Fischer P, Kaesmayr J. Echinacea for preventing andtreating the common cold (Review), The Cochrane Library 2005, Issue 3.The Cochrane Database of Systematic Reviews 1999.

Scheda tecnica

9347401