PANNOLONE PULL UP ID PANTS PLUS TAGLIA EXTRA SMALL 14 PEZZI

PANNOLONE PULL UP ID PANTS PLUS TAGLIA EXTRA SMALL 14 PEZZI

16,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PANNOLONE PULL-UP ID PANTS PLUS

Ausilio assorbente monouso con barriera ai liquidi, avente forma di slip da indossare come la normale biancheria intima.
È consigliato per persone con cute sensibile, deambulanti e soggette a incontinenza urinaria moderata/grave, indicato nei casi di toilette training. Discreto e confortevole è adatto per utilizzatori aventi circonferenza in vita da 50 a 70 cm.
Il pannolone è dotato di rivestimento esterno completamente realizzato con materiale traspirante. Si tratta infatti di un morbido tessuto non tessuto (polipropilene) traspirante, impermeabile, antifruscio, per una migliore vestibilità, ideato per far traspirare la cute e offrire un comfort mai provato prima.
Il Pannolone Pull up, grazie alle sue caratteristiche costruttive ed alla tipologia dei materiali impiegati, offre un sistema di riduzione degli odori. Livello di assorbenza "Plus": 6,5 gocce su otto.
Taglia: Extra Small

Cod. 5531065141X

Scheda tecnica

M972767786