PODOVIS SOLETTE BENESSERE QUOTIDIANA TAGLIA UNICA 36/41

PODOVIS SOLETTE BENESSERE QUOTIDIANA TAGLIA UNICA 36/41

5,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
SOLETTE DÉCOLLETÉ

EFFETTO COMFORT

Aiutano a prevenire i fastidi all'avampiede causati dall'uso di tacchi alti, uniformando la distribuzione del peso corporeo e dando sollievo ai piedi e alle gambe.
Consentono una camminata più confortevole grazie ai supporti presenti in corrispondenza del tallone e dell'avampiede. Le solette non modificano la calzata della scarpa, aderiscono bene, mantenendo sempre la loro giusta posizione. Grazie alla forma affusolata che lascia libere le dita, sono utilizzabili anche con scarpe aperte.
Taglia unica (36/41).

Modalità d'uso
Ritagliare le solette nella misura della propria scarpa seguendo la linea indicatrice. Prima dell'uso, assicurarsi che il prodotto possa essere correttamente inserito all'interno della calzatura: se necessario rimuovere la soletta esistente e sostituirla con la soletta Podovis. Per mantenere integro l'effetto benefico della soletta, sostituire il prodotto ogni 6 mesi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
6 confezioni da 1 paio l'una.

Cod. 189423

Scheda tecnica

20734801