PODOVIS LADY SOLETTE PIEDE & TALLONE TAGLIA UNICA

PODOVIS LADY SOLETTE PIEDE & TALLONE TAGLIA UNICA

8,70 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Podovis
SOLETTE PIEDE & TALLONE

COMFORT COMPLETO

Innovative solette studiate per proteggere il piede in modo completo con un unico supporto.
Evitano lo sfregamento della scarpa sulla parte retrostante il tallone, aiutando a prevenire la formazione di vesciche, grazie all'innovativo supporto posteriore. Il supporto anteriore previene dai fastidi all'avampiede causati dall'uso di tacchi alti. Il supporto posteriore protegge il tallone durante la camminata con scarpe basse.
Invisibili anche con scarpe aperte, non modificano la calzata.
Il morbido tessuto della parte superiore lascia respirare la pelle e le rende ideali da utilizzare anche senza calze.
Taglia unica (36/41).

Modalità d'uso
Togliere la pellicola trasparente protettiva e fare aderire bene la soletta alla scarpa nella posizione desiderata. In caso di fastidio o disagio, rimuovere il prodotto per una o due ore, in seguito inserirlo nuovamente. Per mantenere integro l'effetto benefico della soletta, sostituire il prodotto ogni 6 mesi.
Indicazioni per la pulizia del prodotto: le solette sono lavabili a mano in acqua tiepida utilizzando un sapone o detersivo delicato.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.

Formato
Confezione da 1 paio.

Cod. 189424

Scheda tecnica

20734901