ULTIMATE REKUPER ARANCIA 8 BUSTINE DA 50 G

ULTIMATE REKUPER ARANCIA 8 BUSTINE DA 50 G

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ULTIMATE
REKUPER

Descrizione
Integratore alimentare per favorire i processi di recupero. Gli ingredienti contenuti in Rekuper contribuiscono: al normale metabolismo energetico (magnesio, vitamina C, niacina, vitamine B6, B2, B1); al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno (vitamina B6); alla riduzione della stanchezza e affaticamento (magnesio, vitamina C, niacina, vitamine B6, B2), alla normale funzione muscolare (magnesio); alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (vitamine C, E, B2); all’equilibrio elettrolitico (magnesio); al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario (vitamina C); alla normale sintesi proteica (magnesio).

Ingredienti
Maltodestrine, fruttosio, L-leucina, L-glutammina, L-isoleucina, L-valina, L-carnitina tartrato, aromi; correttore di acidità: acido citrico; emulsionante: lecitina di girasole; colorante naturale: betacarotene; potassio fosfato, sodio citrato, magnesio carbonato, acido ascorbico (vitamina C); edulcorante: sucralosio; acetato-D-alfa-tocoferile (vitamina E), acido nicotinico (niacina), piridossina HCl (vitamina B6), riboflavina (vitamina B2), tiamina HCl (vitamina B1).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 buste da 25 g %VNR*
Energia 183 kcal/769 kJ  
Grassi
di cui saturi
0,4 g
0,06 g
 
Carboidrati
di cui zuccheri
polioli
37,4 g
14,4 g
 
Proteine 7,4 g  
Sale 0,16 g  
Sodio 65 mg  
L-leucina 2,5 g  
L-isoleucina 1,25 g  
L-valina 1,25 g  
L-carnitina tartrato 1 g  
Glutamina 2 g  
Vitamina B1 0,825 mg 75%
Vitamina B2 1 mg 75%
Vitamina B6 1,05 mg 75%
Vitamina E 9 mg 75%
Niacina 12 mg 75%
Vitamina C 80 mg 100%
Potassio 100 mg  
Fosforo 79 mg  
Magnesio 112,5 mg 30%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare il contenuto di una busta da 25 g (pari a mezza dose) con uno shaker, insieme ad acqua. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell’arco della giornata. 1-2 buste al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata, Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni, Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Formato
8 buste da 50 g.

Cod. REKUPER

Scheda tecnica

M924753852

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: