SALUGEA SUCCO ALOE VERA BIO 500 ML

SALUGEA SUCCO ALOE VERA BIO 500 ML

23,80 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SALUGEA
SUCCO DI ALOE VERA BIO

Descrizione
Integratore alimentare liquido di aloe vera bio. Il succo di aloe vera svolge un'azione regolatrice sul transito intestinale, facilita la funzione digestiva e sostiene la funzionalità epatica. Ottenuto con spremitura a freddo.
Privo di zuccheri aggiunti.

Ingredienti
Aloe vera biologica (Aloe barbadensis Miller) succo e polpa interna delle foglie; correttore di acidità: acido citrico (0,2%).

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 50 ml
Succo di aloe vera 50 ml
Energia 6,8 kJ
1,6 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
0,05 g
0,01 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,2 g
0,075 g
Proteine 0,05 g
Sale 0,005 g
Contiene naturalmente zuccheri. L'apporto di sale è dovuto al sodio naturalmente presente nel prodotto.

Modalità d'uso
Assumere da 25 ml a 50 ml di prodotto al giorno, puro o diluito in acqua, preferibilmente lontano dai pasti. Agitare prima dell'uso.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Eventuali separazioni o sedimenti non sono indice di alterazioni del prodotto. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da sorgenti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Una volta aperto conservare il flacone ben chiuso in frigorifero a +4°C e consumare entro 2-3 settimane.

Formato
Flacone da 500 ml.

Cod. 91

Scheda tecnica

M982000616