LUXNERV 10 FIALE DA 2 ML

LUXNERV 10 FIALE DA 2 ML

32,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LUXNERV

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti di piante. Uso orale.

Ingredienti
Acqua depurata, sodio cloruro, liquirizia (Glycyrrhiza Glabra L.) radix estratto fluido, spirea (Spirea ulmaria L.) flos et folium estratto fluido, iperico (Hypericum perforatum L.) herba cum floribus estratto fluido.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer 1 fiala (2 g)Per 100 g
Glycyrrhiza glabra e.f.5,6 mcg0,28 mg
Hypericum perforatum e.f.
di cui ipericina
4,2 mcg
0,0002 mcg
0,21 mg
0,01 mcg
Spirea ulmaria e.f.4,2 mcg0,21 mg

Modalità d'uso
Versare la fiala in poca acqua, sorseggiare e tenere in bocca alcuni secondi prima di deglutire. Assumere con frequenza da 1 a 2 volte al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto di iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza. Se si stanno assumendo farmaci antiaggreganti o anticoagulanti si consiglia di sentire il parere del medico. Si sconsiglia l'uso per bambini e adolescenti.

Conservazione
Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
10 fiale da 2 ml.

Scheda tecnica

M981441482