PURESSENTIEL EUCALIPTO RADIATA OLIO ESSENZIALE BIO 10 ML

PURESSENTIEL EUCALIPTO RADIATA OLIO ESSENZIALE BIO 10 ML

7,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Puressentiel

EUCALIPTO RADIATA BIO
OLIO ESSENZIALE

Descrizione
Olio essenziale OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito). Prodotto 100% puro e naturale.

Ingredienti
Olio ossenziale di Eucalyptus radiata*.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Modalità d'uso
Equivalenza 1 ml = 32 gocce.

Avvertenze
Non usare nei bambini di età inferiore ai 7 anni, nelle donne in gravidanza (soprattutto durante i primi 3 mesi) o in allattamento, nelle persone con precedenti di disturbi convulsivi o di epilessia e nelle persone allergiche agli oli essenziali. Per le persone che sono sotto trattamento medico e per i bambini, rivolgersi ad uno specialista della salute. Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Conservare fuori della portata dei bambini. In caso di ingestione: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. Non provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 10 ml.

Cod. EX02291

Scheda tecnica

8478601