PURESSENTIEL TIMO TIMOLO OLIO ESSENZIALE BIO 10 ML

PURESSENTIEL TIMO TIMOLO OLIO ESSENZIALE BIO 10 ML

11,39 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PURESSENTIEL
TIMO A TIMOLO OLIO ESSENZIALE BIO

Descrizione
Olio Essenziale OEBBD (Olio Essenziale Botanicamente e Biochimicamente Definito). Prodotto 100% puro e naturale.

Modalità d'uso
Equivalenza 1 ml = 32 gocce.

Componenti
Olio essenziale di Thymus zygis*.
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Avvertenze
Non usare nei bambini di età inferiore ai 7 anni, nelle donne in gravidanza (soprattutto durante i primi 3 mesi) o in allattamento, nelle persone con precedenti di disturbi convulsivi o di epilessia e nelle persone allergiche agli oli essenziali. Per le persone che sono sotto trattamento medico e per i bambini, rivolgersi ad uno specialista della salute. Nocivo se ingerito. Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non respirare i vapori. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Non disperdere nell'ambiente. In caso di ingestione: contattare immediatamente un centro antivelenI/ un medico. In caso di ingestione: sciacquare la bocca. Non provocare il vomito. In caso di contatto con la pelle (o con i capelli): togliere immediatamente tutti gli indumenti contaminati. Sciacquare la pelle/fare una doccia. In caso di inalazione: trasportare l'infortunato all'aria aperta e mantenerlo a riposo in posizione che favorisca la respirazione. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti.

Conservazione
Conservare il prodotto a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 5 ml.

Cod. EX02322

Scheda tecnica

8478801