BASE NEUTRA BAGNO E DOCCIA 100 ML

BASE NEUTRA BAGNO E DOCCIA 100 ML

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PURESSENTIEL
BASE NEUTRA

Descrizione
La base neutra delicata non schiumogena Puressentiel permette una dispersione perfetta degli oli essenziali nell'acqua del bagno o sotto la doccia così da beneficiare appieno delle loro virtù. Gli oli essenziali non sono solubili in acqua. Quindi è indispensabile mescolarli a una base adatta prima di versarli nell'acqua della vasca.

Modalità d'uso
Per il bagno: mescolare 5-10 gocce di oli essenziali (in funzione delle dimensioni della vasca) a 2 tappi di base neutra.
Per un pediluvio o un maniluvio: mescolare 4 gocce di oli essenziali a 1 tappo di base neutra.
Per la doccia: mescolare 3 gocce di oli essenziali a 2 tappi di base neutra per ottenere un gel doccia aromatico.

Componenti
Aqua, Sulfated castor oil.

Avvertenze
Non usare oli essenziali irritanti per l'epidermide. Chiedere il parere di uno specialista per bambini di età inferiore a 7 anni, donne in gravidanza o che allattano. Non ingerire.

Conservazione
Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini, dalla luce e dal calore.
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Cod. EX02326

Scheda tecnica

19693401