NO STRESS COLLARE GATTO

NO STRESS COLLARE GATTO

15,10 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

beaphar

No Stress Collare

• Ideale in caso di miagolio eccessivo, ansia,
   viaggi, temporali, fuochi d'artificio

Azione calmante
e rilassante


VALERIANA E LAVANDA

Il prodotto riduce i problemi comportamentali causati da situazioni di stress nei gatti di tutte le razze ed età.
Utilizzando ingredienti sicuri e naturali a rilascio graduale nel corso di un periodo di 3-4 settimane, contribuisce a rassicurare e tranquillizzare i gatti nei momenti più delicati della loro giornata.
Il prodotto è particolarmente utile in una casa con più gatti (o animali) poiché i gatti sono particolarmente sensibili alla convivenza con altri animali ed ai cambiamenti ambientali.
Il prodotto contiene Valeriana e Lavanda, piante ben note per le loro proprietà fitoterapiche e calmanti, in grado di aiutare a gestire lo stress e l'ansia. Il prodotto è utile per ridurre problemi comportamentali come: graffiatura delle superfici, marcatura territoriale e miagolio eccessivo.
Inoltre, l'effetto prolungato nel tempo del prodotto aiuta ad alleviare gli stati di agitazione derivanti dall'arrivo in casa di neonati o di un nuovo animale, trasferimento in una nuova casa, viaggi in auto frequenti, visite dal veterinario, paura del trasportino, fuochi d'artificio o temporali.
Una volta indossato, la Valeriana viene rilasciata immediatamente e il gatto inizierà a rilassarsi entro un'ora dall'applicazione.
Il prodotto risulta efficace fino a 4 settimane.

Formato
Pezzo singolo.
Dimensioni: 35 cm

Cod. 11225

Scheda tecnica

M971240611