PICKUP SPRAY 100 ML

PICKUP SPRAY 100 ML

39,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PICK-UP
SPRAY

Descrizione
Lozione studiata per rinforzare i capelli. L'azione dei suoi principi attivi (Serenoa repens, melagrana, arginina, fieno greco e caffeina) migliorano la resistenza e la densità dei capelli, prevengono la caduta e stimolano il loro naturale sviluppo. È ideale sia per uomo che per donna.

Modalità d'uso
Applicare la lozione 1 o 2 volte al giorno sul cuoio capelluto e massaggiare. Utilizzare su capelli asciutti.

Componenti
Aqua, polysorbate 20, Serenoa serrulata extract, Punica granatum bark extract, arginine, Trigonella foenum graecum seed extract, caffeine, propylene glycol, phenoxyethanol, parfum, ethylhexylglycerin, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare su cute lesa. Evitare il contatto con gli occhi.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 100 ml.

Scheda tecnica

M983321136