ANIMAL PARADE CALCIO 90 COMPRESSE MASTICABILI

ANIMAL PARADE CALCIO 90 COMPRESSE MASTICABILI

19,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Natures Plus
Animal parade

CALCIUM

Complemento alimentare a base di calcio, minerale che favorisce la crescita e il mantenimento di ossa e denti forti e un sistema nervoso sano.
A forma di animali.
Ipoallergenico e vegetariano.
Gusto Vaniglia.

Senza glutine.

Ingredienti
Calcio (complesso aminoato), magnesio (complesso aminoato), fruttosio, carbonato di calcio, carbonato di magnesio, aroma naturale di vaniglia, spinaci (estratto di Spinacia oleracea), broccoli (estratto di Brassica oleracea), concentrato di fichi, concentrato di datteri, acido stearico, sali di magnesio degli acidi grassi.

Valori mediper 2 tavolette
(2 animaletti)
Calorie10
Carboidrati totali
di cui zuccheri
2 g
2 g
Calcio250 mg
Magnesio50 mg

Avvertenze
Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e deve essere utilizzato nell'ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Flacone da 90 tavolette masticabili (90 animaletti).

Cod. 29996

Scheda tecnica

M902172838

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: