PLANTAFLUSS IDROGEL 20 STICK MONODOSE DA 10 ML

PLANTAFLUSS IDROGEL 20 STICK MONODOSE DA 10 ML

22,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PlantaFLUSS

Descrizione
Dispositivo medico con plantago major, sodio ialuronato ed aloe.
È costituito da una soluzione per uso orale che unisce un'azione protettiva della mucosa gastro-esofagea ad un'azione lenitiva che offre sollievo in caso di sintomi correlati al reflusso gastro-esofageo. Inoltre risulta utile al controllo del microambiente della mucosa.
Grazie alla sua particolare formulazione, forma una barriera protettiva nei confronti della mucosa, donando sollievo in caso di sintomi correlati al reflusso gastro-esofageo (pirosi, dolore epigastrico, rigurgito acido, tosse irritativa, disfonia); queste particolari proprietà rendono il prodotto indicato per il trattamento coadiuvante dei sintomi correlati al reflusso gastro-esofageo.

Modalità d'uso
Aprire lo stick (bustina monodose) utilizzando l'apposita apertura tratteggiata. Assumere uno stick (bustina monodose) dopo i pasti principali e al momento di coricarsi o secondo consiglio del medico, per un massimo di 30 giorni.

Ingredienti
Plantago major, sodio ialuronato, aloe vera, potassio sorbato, sorbitolo, acido citrico, sodio citrato, gomma xanthano, aroma vaniglia, acqua depurata.

Avvertenze
L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico può dare origine a fenomeni di sensibilizzazione. Ove ciò si verifichi, occorre interrompere il trattamento ed istituire, se necessario, una terapia idonea.
Si consiglia di consultare il medico prima dell'utilizzo durante gravidanza e allattamento.
Tenere lontano dalla portata e dalla vista dei bambini.
Non utilizzare se presente ipersensibilità accertata o presunta verso i componenti. Non essendo disponibili dati pubblicati, si raccomanda di non utilizzare il prodotto con altri dispositivi medici o medicinali con la stessa destinazione d'uso, salvo previa prescrizione del medico. È importante comunque segnalare al medico o al farmacista l'eventuale insorgenza di effetti indesiderati. Non utilizzare il prodotto in caso di confezione aperta o danneggiata.
Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
20 stick monodose (bustina monodose) da 10 ml.

Scheda tecnica

M981428321