VENUMREST 450 MG COMPRESSE

VENUMREST 450 MG COMPRESSE

"450 MG COMPRESSE"30 COMPRESSE"
12,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VENUMREST*30CPR 450MG

Indicazioni terapeutiche

Sintomi attribuibili ad insufficienza venosa; stati di fragilità capillare.

Principi attivi

Ogni compressa contiene: Principio attivo: diosmina 450 mg. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.

Eccipienti

Macrogol 4000, magnesio stearato, talco, silice colloidale anidra.

Controindicazioni/effetti indesiderati

Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Gravidanza e allattamento.

Posologia

Posologia 1 compressa 2 volte al giorno ad intervalli regolari, salvo diversa prescrizione medica. Modo di somministrazione Deglutire la compressa con l’aiuto di una modesta quantità di acqua.

Conservazione

Conservare a temperatura non superiore ai 25°C.

Avvertenze

Non vi sono particolari precauzioni sull'uso di VENUMREST compresse. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Scheda tecnica

8721201