RIGENIL SHAMPOO ANTICADUTA 125 ML

RIGENIL SHAMPOO ANTICADUTA 125 ML

12,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

rigenil

shampoo

ANTICADUTA

Descrizione
Shampoo detergente dolce e delicato, adatto a tutti i tipi di capelli ed a lavaggi frequenti. Previene la caduta dei capelli, rivitalizza il cuoio capelluto, rigenera e forti ca i capelli, contrasta l’atro fia del bulbo e favorisce la riattivazione della microcircolazione. Schiumosità controllata; ph fisiologico.

Modalità d'utilizzo
Applicare sulla cute, distribuendolo delicatamente sull’intera super cie. In questa operazione aggiungere qualche goccia d’acqua. Massaggiare delicatamente con i polpastrelli, lasciare in posa per 3-5 minuti e sciacquare con abbondante acqua tiepida.

Componenti
Aqua, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, lauryl glucoside,glycerin, hydrolized rice protein, sodium cocoyl hydrolyzed wheat protein, caffeine, Tamarindus indica fruit extract, Vitis vinifera, Malva sylvestris extract, taraxacum o cinale root extract, thuja occidentalis leaf extract, panthenol, polyquaternium-7, sodium cocoamphoacetate, disodium laureth sulfosuccinate, propylen glycol, disodium EDTA, PPG-20 methyl glucose ether, phenoxyethanol, benzoic acid, dehydroacetic acid, ethylhexylglycerin, polyaminopropyl biguanide, citric acid, parfum, linalool.

Avvertenze
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

Formato
Flacone da 125 ml.

Scheda tecnica

M934536689