FASSA DOL FLOG 40 COMPRESSE

FASSA DOL FLOG 40 COMPRESSE

19,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Fassa Dol
flog

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma, Boswellia, Cordyceps, artiglio del diavolo, pepe nero.
Contiene Boswellia e curcuma, che favoriscono la funzione articolare, la Boswellia è inoltre utile a contrastare gli stati di tensione localizzati. Il pepe nero ha invece attività antiossidante, mentre il Cordyceps è utile alle naturali difese dell’organismo.

Ingredienti
Agenti di carica: fosfato tricalcico e cellulosa; Boswellia (Boswellia serrata Roxb.) gommoresina e.s. tit. 65% acidi boswelici, Cordyceps [Cordyceps sinensis (Berk.) Sacc., fungo] e.s. tit. 40% polisaccaridi, curcuma (Curcuma longa L.) rizoma e.s. tit. 95% curcuminoidi, artiglio del diavolo [Harpagophytum procumbens (Burch.) DC.], radice e.s. tit. 5% glicoiridoidi; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; pepe nero (Piper nigrum L.) frutto e.s. tit. 90% piperina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 compresse
Boswellia e.s.
da cui acidi boswellici
500 mg
325 mg
Cordyceps e.s.
da cui polisaccaridi
400 mg
160 mg
Curcuma e.s.
da cui curcuminoidi
400 mg
380 mg
Artiglio del diavolo e.s.
da cui glicoiridoidi
160 mg
8 mg
Pepe nero e.s.
da cui piperina
22 mg
19,8 mg

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno, accompagnate da un sorso d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
40 compresse.
Peso netto: 44 g.

Scheda tecnica

M972730360