DEPUR DREN Z3 30 CAPSULE

DEPUR DREN Z3 30 CAPSULE

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

depur dren-z3

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratti vegetali.
Con tè verde, tarassaco per il drenaggio dei liquidi corporei, cardo mariano, tarassato e carciofo per le funzioni depurative dell'organismo, arricchiscono il prodotto l'acido folico e il selenio.

Ingredienti
Tè verde (Camellia sinensis L. Kuntze) foglie e.s. tit. 45% in EGCG [(-)-epigallocatechina-3-gallato], cardo mariano (Silybum marianum L. Gaertner) frutti e.s. tit. 8'% in silimarina, garcinia [Garcinia Cambogia (Gaertn.) Desr.] frutti e.s. tit. 60% in acido idrossicitrico; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa (costituente della capsula); carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s. tit. 5% in acido clorogenico, tarassaco (Taraxacum officinale Web.) radice e.s.; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; iperico (Hypericum perforatum L.) sommità fiorita e.s. tit. 0,3% in ipericina, acido folico (acido pteroilmonoglutammico), sodio selenito.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti mediper dose giornaliera
(1 capsula)
%VNR*
Tè verde
di cui EGCG
100 mg
45 mg
 
Cardo mariano100 mg 
Garcinia Cambogia100 mg 
Carciofo50 mg 
Tarassaco50 mg 
Iperico
di cui ipericina
7 mg
0,02 mg
 
Acido folico200 mcg100%
Selenio50 mcg91%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Se si assumono dei farmaci, prima di utilizzare il prodotto, chiedere il parere del medico perché l'estratto di iperico può interferire sul loro metabolismo inibendone anche l'attività. L'estratto iperico è controindicato in età pediatrica e nell'adolescenza.
Non assumere in gravidanza, allattamento e sotto i 18 anni. Non consumare un quantitativo giornaliero pari o superiore a 800 mg di (-)-epigallocatechina-3-gallato. Non deve essere consumato se nello stesso giorno si consumano altri prodotti contenenti tè verde. Non deve essere consumato a stomaco vuoto.
Qualora a seguito dell'uso del prodotto insorgano dei disturbi, a carico ad esempio della funzione epatica o del sistema nervoso centrale, interrompere l'assunzione e sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare il prodotto nel contenitore originale, ben chiuso, in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 60 giorni.

Formato
Flacone da 30 capsule
Peso netto 15,5 g

Cod. P0032

Scheda tecnica

M973344447