ORTICA PLUS 30 CAPSULE

ORTICA PLUS 30 CAPSULE

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ORTICA PLUS

Descrizione
Integratore alimentare in capsule a base di Tarassaco, Ortica, Dong Quai, Ibisco, Mirtillo, Acido alfa lipoico e Vitaflavan.
L’ortica agisce favorevolmente sulla funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice estratto, Ortica (Urtica dioica L.) foglia estratto 4:1, Dong Quai (Angelica sinensis Diens.) radice estratto 6:1, Ibisco (Hibiscus sabdariffa L.) fiore estratto, Acido alfa lipoico, Mirtillo (Vaccinium myrtillus L.) frutto estratto 4:1, Vitaflavan (Vitis vinifera L.) semi d’uva estratto titolato al 75% in proantocianidine, Maltodestrine di patata, Maltodestrine di mais, Acido citrico, Magnesio stearato, Biossido di silicio, Capsula (HPMC).

Caratteristiche nutrizionali
Quantitativi medi per dose giornaliera massima consigliata
(3 capsule)
Tarassaco 750 mg
Ortica 525 mg
Dong Quai 300 mg
Ibisco 150 mg
Mirtillo 75 mg
Acido alfa lipoico 60 mg
Vitaflavan 15 mg

Modalità d'uso
Da 1 a 3 capsula al giorno, preferibilmente ai pasti principali. La capsula può essere aperta e il contenuto miscelato in un bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
Non utilizzare in gravidanza e allattamento.

Conservazione
Conservare in luogo fresco (< 25 °C) e asciutto e al riparo dalla luce.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
30 Capsule da 755.3 mg

Cod. 0028

Scheda tecnica

M979020702