ICOPIUMA DISINFETTANTE LIQUIDO CUTE INGEGRA 250 ML

ICOPIUMA DISINFETTANTE LIQUIDO CUTE INGEGRA 250 ML

4,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

ICOPIUMA DISINFETTANTE LIQUIDO CUTE

Descrizione
Presidio medico chirurgico.
Disinfettante Liquido per cute integra.
Prodotto per uso esterno per l'applicazione topica sulla cute integra di tutto il corpo, è attivo in un minuto su germi, batteri e lieviti.
La formulazione con più principi attivi elimina fino al 99,9% di germi e batteri, senza irritare la cute. Asciuga rapidamente e non macchia.

Modalità d'uso
Applicare tal quale per 1 minuto per la disinfezione della cute integra. È pronto all'uso, non macchia, ha odore gradevole e asciuga rapidamente.

Componenti
100,00 g contengono: benzalconio cloruro (CAS 68424-85-1) 0,80 g; 2-fenilfenolo (CAS 90-43-7) 0,08 g; coformulanti; acqua depurata q.b. a 100,00 g. Contiene: citral, limonene.

Avvertenze
Uso esterno.
Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi/ il viso. Se l'irritazione degli occhi persiste consultare un medico. Non disperdere nell'ambiente. Non utilizzare su cute lesa, mucose o sulla cute del paziente prima di una procedura medica pre-operatoria. Agitare bene prima dell'uso. Non utilizzare in presenza di altri detergenti/saponi.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Scheda tecnica

M972644254